Minoxidil e sopracciglia

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ho letto quello che dite sui peli... Allora deriva da questo il mio essere troppo peloso. Ho 22 anni e da forse 2 anni che uso minox(adesso della kirkeland). ca**o sono l'unico in famiglia ad essere così peloso... Non parlo dei peli sul petto e dietro la schiena perchè li mi faccio la ceretta e li tolgo. Ma le sopracciglia. La peluria quasi le collega coi capelli. Che schifo!!! A qualcuno e successo? Se smetto torno come prima? E se prendessi solo finasteride? oppure c'è qualcos'altro al posto di minox?.... Scusate ma che malattia di m**da!!! Cn tutte ste medicine diventiamo scimmioni e poi c'è il rischio che nn si neanche alza più...

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ho letto quello che dite sui peli... Allora deriva da questo il mio essere troppo peloso. Ho 22 anni e da forse 2 anni che uso minox(adesso della kirkeland). ca**o sono l'unico in famiglia ad essere così peloso... Non parlo dei peli sul petto e dietro la schiena perchè li mi faccio la ceretta e li tolgo. Ma le sopracciglia. La peluria quasi le collega coi capelli. Che schifo!!! A qualcuno e successo? Se smetto torno come prima? E se prendessi solo finasteride? oppure c'è qualcos'altro al posto di minox?.... Scusate ma che malattia di m**da!!! Cn tutte ste medicine diventiamo scimmioni e poi c'è il rischio che nn si neanche alza più...

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
sai che lo sto pensando pure io? son messo come te... almeno la finasteride con i peli fa l'opposto XD

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
davvero? la fina fa l'opposto? allora dovrebbe controbilanciare l'effetto del minox. cmq anche io ho notato un aumento dei peli - ma credo che si stabilizzi da un certo punto in poi e poi dicono che se smetti col minox la situazione peli rientra

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
...una ceretta sulla fronte....???
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
scusa ROBY24 ma mi vedevo la scena e sopratutto il risultato [:D]

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
col tempo cadranno ma comunque e dovuto al fatto che te lo fai un po colare, e successo anche a me

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
A me peli sulla fronte nn ne son cresciuti e le soppraciglia mi son restate sempre uguali, l'unico incremento di peli l'ho avuto sulle braccia e mani..ciausss