Minoxidil e Shampoo

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Ciao ragazzi,
ho iniziato terapia di Minoxidil 5% + Finasteride. Oltre al diradamento ho il problema dei problemi molto grassi, dunque il mio dermatologo mi ha consigliato uno shampoo delicato che posso usare tutti i giorni.

C'è da dire però che ogni mattina quando mi sveglio devo fare assolutamente lo shampoo, dato lo stato (troppo grasso) dei capelli... sapreste dunque consigliarmi cosa fare riguardo al minoxidil? Dovrei usarlo mattina e sera ma..se devo fare anche lo shampoo la mattina come faccio? Faccio prima lo shampoo e poi metto subito dopo il minoxidil?

Grazie a tutti

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Ciao ragazzi,
ho iniziato terapia di Minoxidil 5% + Finasteride. Oltre al diradamento ho il problema dei problemi molto grassi, dunque il mio dermatologo mi ha consigliato uno shampoo delicato che posso usare tutti i giorni.

C'è da dire però che ogni mattina quando mi sveglio devo fare assolutamente lo shampoo, dato lo stato (troppo grasso) dei capelli... sapreste dunque consigliarmi cosa fare riguardo al minoxidil? Dovrei usarlo mattina e sera ma..se devo fare anche lo shampoo la mattina come faccio? Faccio prima lo shampoo e poi metto subito dopo il minoxidil?

Grazie a tutti

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Ciao ragazzi,

Grazie a tutti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Puoi fare un'unica applicazione serale.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Io applico 1ml di Minoxidil al 5% la mattina...e 1ml la sera..dovrei applicare 2ml la sera?! secondo me non è corretta come cosa [V]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Puoi benissimo fare una sola applicazione da 2 ml,anche il doc Gigli lo consiglia.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com