Minoxidil e Serum MD Plus Bio

jaco89

Utente
25 Novembre 2020
5
0
5
Ciao ragazzi, ho fatto HT da Serkan da poco più di un mese.
Ho ripreso l'uso di Minoxidil, utilizzavo una preparazione galenica al 2,5% visto che ero in cura da un tricologo da qualche anno con buoni risultati.
L'intervento infatti è stato solamente ricostruire l'HL.
Ho acquistato i prodotti da Serkan, tra cui c'è questa lozione che allego ma penso che molti di voi conoscono il prodotto:


A parte il prezzo folle, io vedo che da caratteristiche non ha il minoxidil all'interno. Mi chiedevo quindi se le 2 lozioni fossero in un certo senso compatibili, magari applicate a distanza di ore l'una dall'altra.

La clinica mi consiglia di applicare il Serum fino ad eusarimento e poi tornare al minoxidil (roba di 3-4 mesi quindi). A detta loro è meglio... però io non vorrei abbandonare il minoxidl perchè comunque lo ritengo fondamentale per un "boost" generico e lo spessore dei capelli.

Voi cosa dite? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie a chi mi risponderà!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Palmetto (Finasteride Naturale)
già che mi scrivono questo mi cade tutto 😅
 

jaco89

Utente
25 Novembre 2020
5
0
5
ahahah capisco il tuo discorso, chiedevo in quanto appunto con ingredienti diversi, potevano essere usati come combo per dare un boost alla ricrescita …
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Ciao ragazzi, ho fatto HT da Serkan da poco più di un mese.
Ho ripreso l'uso di Minoxidil, utilizzavo una preparazione galenica al 2,5% visto che ero in cura da un tricologo da qualche anno con buoni risultati.
L'intervento infatti è stato solamente ricostruire l'HL.
Ho acquistato i prodotti da Serkan, tra cui c'è questa lozione che allego ma penso che molti di voi conoscono il prodotto:


A parte il prezzo folle, io vedo che da caratteristiche non ha il minoxidil all'interno. Mi chiedevo quindi se le 2 lozioni fossero in un certo senso compatibili, magari applicate a distanza di ore l'una dall'altra.

La clinica mi consiglia di applicare il Serum fino ad eusarimento e poi tornare al minoxidil (roba di 3-4 mesi quindi). A detta loro è meglio... però io non vorrei abbandonare il minoxidl perchè comunque lo ritengo fondamentale per un "boost" generico e lo spessore dei capelli.

Voi cosa dite? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie a chi mi risponderà!
Allora nn è stata una mia sensazione quando usavo il minoxidil i capelli li vedevo più spessi anche a te allora