Minoxidil e rush cutaneo

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Da qualche giorno ho notato la comparsa di puntini rossi sul corpo, sul torace, pancia, schiena, gambe e braccia, che nn danno fastidio e non pizzicano... sul viso comunque nn ci sono...

Ora vorrei sapere se potrebbe essere una reazione allergica dovuta al Minoximen 5%, che prendo da quasi 5 mesi senza aver avuto mai grossi problemi, apparte una piccola irritazione sullo scalpo dove applico il prodotto...

...Grazie in anticipo...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Da qualche giorno ho notato la comparsa di puntini rossi sul corpo, sul torace, pancia, schiena, gambe e braccia, che nn danno fastidio e non pizzicano... sul viso comunque nn ci sono...

Ora vorrei sapere se potrebbe essere una reazione allergica dovuta al Minoximen 5%, che prendo da quasi 5 mesi senza aver avuto mai grossi problemi, apparte una piccola irritazione sullo scalpo dove applico il prodotto...

...Grazie in anticipo...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165

...Grazie in anticipo...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
dici il glicole? si ma è comparso dopo così tanto tempo? Cmq si andrò dal dermatologo anche se il mio medico ha detto che nn è colpa del minox e che sarebbe passata da sola, ma ora è quasi una settimana e sono un pò preoccupato sinceramente...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
aspetta ancora un pò allora, cmq un'intollerrenza o una leggera allergià si possono manifestare con il passare del tempo, non è detto che si abbia reazioni inmediatamente,...purtroppo non solo il glicole può creare fastidi con li tempo, lo stesso minox in special modo al 5% o lalcool, con il tempo qualche disagio lo possono creare.