Minoxidil e ricrescita

D

Deleted member 13017

Visitatore
Dopo quanto tempo i capelli dovrebbero iniziare a ricrescere? Se si risponde su tempie e frontale ( zone a quanto pare più resistenti alla ricrescita) si dovrebbe rispondere anche al centro del capo? Sento sempre parlare di vertex, tempie e frontale, ma mai di parte superiore...... chi di voi ha utilizzato minoxidil o lo usa attualmente ha riscontrato benefici in termini di ricrescita in questa zona? Grazie

D

Deleted member 13017

Visitatore
Dopo quanto tempo i capelli dovrebbero iniziare a ricrescere? Se si risponde su tempie e frontale ( zone a quanto pare più resistenti alla ricrescita) si dovrebbe rispondere anche al centro del capo? Sento sempre parlare di vertex, tempie e frontale, ma mai di parte superiore...... chi di voi ha utilizzato minoxidil o lo usa attualmente ha riscontrato benefici in termini di ricrescita in questa zona? Grazie

D

Deleted member 13017

Visitatore

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
il minox funziona dove c'è aga. punto. solo che alcune zone rispondono meglio di altre alle terapie..dipende da persona a persona..in genere il centro della testa risponde bene credo.Ricordati cmq che se per ricrescita intendi ricrescita in zone vuote la vedo difficile..tutto sta ad iniziare quando i capelli sono meno miniaturizzati possibile,di qualunque zona si tratti della testa..questo è il segreto..
ciao

D

Deleted member 13017

Visitatore
Grazie, perchè io sono 2 mesi e mezzo che uso remox solo sulle tempie e frontali e c'è stata ricrescita però avevo deciso di spingermi un po' più indietro dove il diradamento c'è... cmq dopo i 3 mesi dovrebbe cominciare la ricrescita nella maggior parte dei casi giusto? certo che c'è la variabilità interindividuale, mi interessava appunto sapere della zona dietro il frontale percjè nessuno ne parla mai....