Minoxidil e Revivogen insieme

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Salve

Io sto utilizzando Minoxidil la mattina e Revivogen la sera prima di andare a letto.

Ma non mi piace come il minoxidil mi lascia i capelli , quelli che ancora, valorosamente ed eroicamente, resistono all'aga.

volevo sapere se potevo mettere anche il minoxidil la sera (regaine) prima del Revivogen a distanza di poco tempo.

Posso? E se si dopo quanto tempo potrei mettere il revivogen?

Grazie

ciao

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Salve

Io sto utilizzando Minoxidil la mattina e Revivogen la sera prima di andare a letto.

Ma non mi piace come il minoxidil mi lascia i capelli , quelli che ancora, valorosamente ed eroicamente, resistono all'aga.

volevo sapere se potevo mettere anche il minoxidil la sera (regaine) prima del Revivogen a distanza di poco tempo.

Grazie

ciao

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Salve

Grazie

ciao

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
provai anche io questa abbinata ma poi mettere revivogen era un pasticcio.rimettere minox un delirio.a mio parer epoi revivo fa molto poco.lo provai prima della bomba minox.se vuoi un consiglio mollalo.se usi minox revivogen non serve a nulla.Ma prendi fina anche?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sottolineo in ogni caso che revivo è un buon prodotto qualcosa fa.lo provai prima del minox poichè non volevo seguire la cura farmacologica.poi dopo aver visto i risultati con minox gli ho detto addio.dico questo per non fraintendere quello che ho detto prima.rimane un buon prodotto per chi non vuole seguire o prendere minox.integrarli a mio parere non ha molto senso.poi ognuno è libero di sciegliere.saluti

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
non non uso fina... vorrei evitare per il momento...

appena posso me ne vado da un buon dermatologo e prima di usare fina mi faccio tutti i controlli al pistolino tra spermografia e misurazione degli ormoni.

Diciamo che Revivogen qualcosa mi ha fatto forse non farà ricrescere i capelli come fina, pero a me ha contenuto la caduta... in più ha risolto il problema del sebo...

voglio vedere se le due lozioni insieme siano efficaci...

... per la fina c'é tempo ancora

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
i produttori del revivogen consigliano di far passare almeno tre ore tra l'applicazione del revivogen e quella di un altro prodotto.

http://www.revivogen.com/faq/

egleaphuk, visto che questo topic è più consono a questa sezione potresti anche cancellare il doppione che hai postato nella discussione sulla fina topica, in modo da non farla andare OT. Solo per un fatto di ordine...