minoxidil e proscar

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
vorrei capire come mai tanti ordinano minox one line quando si trova in farma a 15 euro al 5%.c'è differenza tra minox e regaine?
il medico mi ha detto che non puo' prescrivermi PROSCAR in quanto è prescrivibile solo x chi ha almeno 70 anni oppure x patologia documentata. sara' cosi'?
chiedo un aiuto in merito.GRAZIE CIAO

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
vorrei capire come mai tanti ordinano minox one line quando si trova in farma a 15 euro al 5%.c'è differenza tra minox e regaine?
il medico mi ha detto che non puo' prescrivermi PROSCAR in quanto è prescrivibile solo x chi ha almeno 70 anni oppure x patologia documentata. sara' cosi'?

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
il tuo medico non te lo ha voluto semplicemente prescrivere... è logico che chi ha almeno 70 anni e problemi di prostata questo non si paga, ma se te lo prescrive su ricetta bianca in farmacia non fanno storie e tu lo paghi molto meno del propecia

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
grazie x la risposta,
immaginavo la risposta e x quanto riguarda minox che dite?
io noto solo che da quando uso minox(galenico 5% da 6mesi)e compro fina one line la mia condizione è peggiorata i capelli sono + fini e sul frontale/tempie la situazione è drammatica.Dopo 5 anni di fina e dopo aver provato di tutto mi chiedo se abbia ancora senso continuare. Grazie a tutti ciao

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
one line vuol dire on line? se si dipende da dove la compri...cioè io almeno personalmente nn mi fido molto di siti strani ke quotidianamente vengono citati come truffe in tv.
prima di passare all'acquisto della fina on line com'era la situazione?migliore?se si allora diffiderei del sito e ritornerei alla fina da farmacia (ke sia propecia o proscar).
il tuo dott. è abbastanza str***o se nn vuole prescriverti il proscar neanke con la ricetta bianca (cioè pagandola a prezzo pieno ke cmq sono 12 euro x 2 mesi...), digli kiaramente a cosa ti serve, nn credo debba avere problemi etici se ammetti ke x motivi economici preferisci spezzare il proscar anzikè acquistare il propecia.
se nn vuole prescrivertela fattene prescrivere 2 scatole dal tuo dermatologo alla prossima visita...ci passi 4 mesi.
ciao

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
marcov l'aga aggressiva procede cmq,anche con le cure..tuttavia la si puo' tenere molto a freno avendo costanza con le cure.e' possibile che tu sia incappato in un effluvio stagionale o se non sei stato costante con l'applicazione del minox in una caduta indotta.io andrei su proscar/4 e minox galenico senza glicole,ma con glicerina o transcutol...importante cmq e' che ti segua un medico serio ed accreditato!

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265

c'è differenza tra minox e regaine?

Il regaine è minox!

vorrei capire come mai tanti ordinano minox one line quando si trova in farma a 15 euro al 5%.

Semplice costa meno!! poi con jonny il pacco ti arriva sicuro,
ti faccio un esempio per il minox kirkland 5% (questo è quello che uso attualmente):
26€ x 4 confezioni da 60ml.

minox regaine in farmacia 40€ x 1 confezione da 60ml.

vedi un po te..