Minoxidil e propecia dopo un anno inizio a perdere

mario585

Utente
17 Marzo 2013
4
0
5
Salve,ho fatto un anno di cura con minoxidil e propecia,i primi 6 mesi il minoxidil era al 2 % e transcutol a 5%,poi il dott. mi ha prescritto il 5% di minoxidil con transcutol al 5 per altri 6 mesi.
La cura mi ha fatto crescere molti capelli (o meglio reso + spessi quelli sottili),fino ad arrivare ad una buona densità sulle tempie e sul vertex(in pratica con i capelli lunghi sembra ke nn ho mai avuto problemi di capelli).
Il problema e che dopo un anno di cura,quindi all'incirca 2 settimane fa,i capelli sulle tempie,(quelli sul vertex sono rimasti stabili o forse si sono rinforzati ancora di + ),sono incominciati ad essere di nuovo sottili,in pratica la densità si è ridotta drasticamente.
Volevo sapere il perchè aggiungo ke prendo anke 1/4 di propecia ed una lozione galenica (da applicare 3 volte a settimana con capelli umidi)contenente:

1minoxidil 2%
2progesterone 1%
3idrocortisone butirrato 0.05%
4estrone base 0.05%
5transcutol 5%

Grazie anticipare.
Cordiali saluti.

P.s ho 23 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Un quarto di Propecia evidentemente e' troppo poco per te,la dose ottimale e'1 mg.(quindi l'AGA avanza)
Le tempie poi sono le prime a lasciarci,il piu' delle volte la stempia e' fisiologica quindi incurabile.