Minoxidil e problemi di erezione

bestia

Utente
30 Gennaio 2008
43
0
15
Volevo chiedere al Dott. Gigli se il minoxidil galenico può provocare impotenza o comunque problemi di erezione.
E comunque dato che per un breve periodo (10 gg)e circa 1 mese fa, ho utilizzato finasteride. Questo potrebbe sempre provocare problemi di erezione.

Grazie mille per risposta.
saluti.

bestia

Utente
30 Gennaio 2008
43
0
15
Volevo chiedere al Dott. Gigli se il minoxidil galenico può provocare impotenza o comunque problemi di erezione.
E comunque dato che per un breve periodo (10 gg)e circa 1 mese fa, ho utilizzato finasteride. Questo potrebbe sempre provocare problemi di erezione.

saluti.

bestia

Utente
30 Gennaio 2008
43
0
15

saluti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il minox non dá assolutamente problemi di erezione, ma ci mancherebbe altro...
Anzi, guarda che ho trovato in un sito!
http://www.centrotecnomed.it/impotenza.htm
Una cura per l'impotenza consisterebbe in applicazioni locali di minoxidil![:D] hehehe
10 giorni di fina che vuoi che ti facciano? Il tuo fisico manco ha fatto in tempo ad accorgersene!
E mi pareva che si iniziasse con gli allarmismi adesso....

bestia

Utente
30 Gennaio 2008
43
0
15
Dottore un'altra domanda ancora.
Ho da poco rasato la testa, e con 1 mL riesco ad ungere bene tutta la testa. Mentre prima ne applicavo 2 mL (capelli lunghi 1 cm). Diminuire il quantitativo in questo caso è un problema, oppure posso continuare tranquillamente?
Grazie ancora per la disponibilità.
saluti.