MInoxidil e peli

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Utilizzando il minox da quasi 3 mesi i peli delle braccia e nelle mani mi sono diventati piu numerosi grossi e scuri. E' normale?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Utilizzando il minox da quasi 3 mesi i peli delle braccia e nelle mani mi sono diventati piu numerosi grossi e scuri. E' normale?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
si puo capitare...anch'io ho la stessa senzazione...un po piu di peluria sugli zigomi e sopracciglia...purtroppo c'è un po il rischio di ipertricosi...pero se nn è esagerata e ricrescono pure i capelli...amen...gigli mi ha detto che si puo contenere cercando di evitare il contatto con altre parti lavandosi bene le mani dopo le applicazioni...

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
1)Scusi e quali sarebbero le difficolta'?
2) E' vero che bisogna massaggiare per non piu di un minuto in modo da minimizzare l'assorbimento dalle mani?
Grazie.

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
domè sono peloso di mio (braccia,gambe,petto)quindi nn saprei se ne ho di piu pero posso dirti ke sono piu lunghi ....
Davide quando i primi periodi applicavo il minox tempooooo fa anke io mettevo i guanti perke preoccupato dopo pochissimi giorni ho lasciato perdere i guanti ed ho fatto tutto cn le mani...no problem....finita l'applicazione lava bene il tutto!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
QUi non è questione del minox che ti va sulle mani o sulla pelle qui si tratta di assorbimento tramite lo scalpo e raggiungimento del sangue. I peli di gambe, braccia, petto , mani , dita sono diventati lunghi e piu scuri. Nelle mani e nelle dita e nel petto per esempio non li ho mai avuti.

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
domenico d'accordo con quello ke dici!!! l'unica cosa ke ho notato su di me ke ho i peli delle braccia piu lunghi da quando applico il minox....