minoxidil e orticaria

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Chi di voi dopo attivita fisica e quindi sudore si ricopre di chiazze rosse simile a punture di zanzara?

A me succede uso il minoximen ma mi capitava anche col il classico minoxidil, è un problema un pò fastidioso specialmente quando sono a contatto con altre persone.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Chi di voi dopo attivita fisica e quindi sudore si ricopre di chiazze rosse simile a punture di zanzara?

A me succede uso il minoximen ma mi capitava anche col il classico minoxidil, è un problema un pò fastidioso specialmente quando sono a contatto con altre persone.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se si verificva solo dopo attivita' fisicxa e punture di zanzara non dipende certo da m,inoxidil e' tutt'altra cosa.
saluti

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
mi scuso forse mi sono spiegato male, a me si verifica ogni volta che sudo , praticamente su tt il corpo dalla faccia alle gambe e su tt il busto, mi viene una specie di orticaria estesa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
esatto ti sei spiegato, avebvo capito, un orticaria da attivita' fisica, le cause vanno ricercate alteriovce non certo i lminoxidil,
saluti