minoxidil e orecchie

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Non sò se vi sembrerà un problema stupido, comunque, quando metto il minox probabilmente qualche gioccia cola sempre un po' sui lati e quindi sulle orecchie, anche se io non ci faccio caso. Evidentemente la pelle lì è molto sensisibile perchè ho notato che è diventata secchissima e le orecchie mi prudono in una maniera non proprio piacevole. Mentre sulla testa dove applico il minox ogni tanto avverto un leggero prurito ma nulla di che. Cosa devo fare secondo voi. Ho la pelle dell'orecchio sinistro che ormai sembra la lingua di un gatto.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Non sò se vi sembrerà un problema stupido, comunque, quando metto il minox probabilmente qualche gioccia cola sempre un po' sui lati e quindi sulle orecchie, anche se io non ci faccio caso. Evidentemente la pelle lì è molto sensisibile perchè ho notato che è diventata secchissima e le orecchie mi prudono in una maniera non proprio piacevole. Mentre sulla testa dove applico il minox ogni tanto avverto un leggero prurito ma nulla di che. Cosa devo fare secondo voi. Ho la pelle dell'orecchio sinistro che ormai sembra la lingua di un gatto.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Se qualcuno mi desse un consiglio ne sarei enormemente grato. Non mi và di abbandonare il minox però se trovo troppi problemi nell'applicazione sarò costretto a farlo. Io ne uso solo 1 ml al giorno eppure qualcosina cola altrimenti le orecchie non si irritavano. Infatti non capisco la gente che ci fà la doccia tipo 4 ml ogni applicazione. Gli cola fino ai piedi.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Se lo utilizzi bene,non cola nemmeno se ne metti 10ml...prendi la pipetta,dividi i capelli,lo applichi e segui con un lieve massaggio..cosi' non può colare..forse non massaggi?..Cmq per favorire la fuoriuscita della goccia con precisione è consigliabile tenere la pipetta a contatto con la cute..se massaggi o frizioni non può colare..cmq la pelle secca dell'orecchio può anche dipendere da dermatite dato che le orecchie appunto,sono una delle zone dove si manifesta..

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Allora ti spiego, io la pipetta la tengo attaccata alla cute però non massaggio altrimenti mi rimane tutto sulle mani e niente in testa. Per quanto riguarda la pelle secca mi sembra strano che guarda caso proprio ora che uso il minox mi viene la dermatite visto che non ce l'ho mai avuta.