Minoxidil e ora ho la paglia in testa

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
ciao,
è da 3 mesi che utilizzo kirkland 5%,volevo fortificare i capelli e sperare che la stempiatura, non molto accentuata potesse mantenersi così almeno...

ma da quando l'ho iniziato ad utilizzare quei capelli morbidi e setosi si sono trasformati in paglia e fieno...che va di moda a Miami,come dice verdone...

non so piu' cosa fare,sembrano alla radice piu' forte ma si sono assottigliati e danno questo effetto paglia inguardabile..anche a voi e' successo??

a sto punto non so se smettere e sperare di averli come prima :(

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
ciao,
è da 3 mesi che utilizzo kirkland 5%,volevo fortificare i capelli e sperare che la stempiatura, non molto accentuata potesse mantenersi così almeno...

ma da quando l'ho iniziato ad utilizzare quei capelli morbidi e setosi si sono trasformati in paglia e fieno...che va di moda a Miami,come dice verdone...

non so piu' cosa fare,sembrano alla radice piu' forte ma si sono assottigliati e danno questo effetto paglia inguardabile..anche a voi e' successo??

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
ciao,

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma hai alopecia androgenetica diagnosticata? Se non è cosi e volevi utilizzare il minox solo per fortificare molla tutto non serve a nulla.

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
hai fatto una visita dal dermatologo? fortificar0e i capelli con il minox nn credo sia una brillante idea, poi al 5 %....cerca di spiegare meglio la tua situazione..

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
si le visite le ho fatte quando avevo 20 annni,da due dermatologi ed entramibi mi dicevano principio di aga,ma alla fine mi han messo le mani nei capelli vedevano che ne rimanevano un po' ed ero un po' stempiato e mi dicevano cosi'...

ma col passare degli anni l'attaccatura e' rimasta uguale e anche mio padre ha avuto la stessa cosa,a 20 leggermente stempiato e ora che ne ha 50 e' rimasto tale e quale a quando ne avevo 20..anzi lui la paglia e fieno non ce l'ha!!!

pero' a quanto mi diceva un dermatologo nel giro di qualche anno sarei diventato quasi pelato,quindi alla fine non penso ci sia un metodo matematico per dire se hai aga o no..almeno per come ho visto che me l'hanno diagnosticata a me

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
i capelli ti si stanno miniaturizzando e per questo motivo che ti sembrano di paglia il min oxidil no centra niente

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Potrebbe essere la tipologia di minoxidil non adatta il Kirkland ha moklto glicole prova un minoxidil galenico zsemnza glicole
sALUYTIB

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
[ i capelli ti si stanno miniaturizzando e per questo motivo che ti sembrano di paglia il min oxidil no centra niente] allora significa che ho aga e devo continuare..???

ma in base a che cosa un dermatologo puo' dire se ho aga o no???