minoxidil e mal di testa

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
il minoxidil puo causare il mal di testa?....è un periodo a questa parte che spesso ne soffro....per mal di testa intendo dolori alle tempie(con battiti forti)....so che abassa la pressione e quindi eventualmente causa giramenti di testa e nn dolori come se esplodesse....che dite?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
il minoxidil puo causare il mal di testa?....è un periodo a questa parte che spesso ne soffro....per mal di testa intendo dolori alle tempie(con battiti forti)....so che abassa la pressione e quindi eventualmente causa giramenti di testa e nn dolori come se esplodesse....che dite?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
puo' capitare prova ad interompereope vedere se realmente dipende dal jmuinoxidil o da quant'altro

saluti

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
quanto mi consiglia di interrompere?...nn vorrei allentare troppo credo di avere ancora qualche margine di miglioramento.....