Minoxidil e macchie rosse

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Buongiorno a tutti
Che bello svegliarsi di primo mattino dopo poche ore di sonno (dato bruciore e prurito)
Dove uso minoxidil SENZA GLICOLE ho macchie rosse alcune sono voluminose!!uso shampoo all'olio,idrocortisone e sono passato da 2 a 1 dosaggio di mino al di ma niente!!bevo the'verde,olio di pesce,olio di cocco e di mandorle dolci!!
Xke' la mia cute fa cosi??sotto i gomiti e sulle gambe ho la psioriasi e dopo seborrea e dermatite in testa mi e'stata diagnosticata su qst ultima PSIORIASI!prima dell uso dell mino nn ho mai avuto problemi
Vorrei un aiuto un consiglio grazie a tutti :(

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Buongiorno a tutti
Che bello svegliarsi di primo mattino dopo poche ore di sonno (dato bruciore e prurito)
Dove uso minoxidil SENZA GLICOLE ho macchie rosse alcune sono voluminose!!uso shampoo all'olio,idrocortisone e sono passato da 2 a 1 dosaggio di mino al di ma niente!!bevo the'verde,olio di pesce,olio di cocco e di mandorle dolci!!
Xke' la mia cute fa cosi??sotto i gomiti e sulle gambe ho la psioriasi e dopo seborrea e dermatite in testa mi e'stata diagnosticata su qst ultima PSIORIASI!prima dell uso dell mino nn ho mai avuto problemi

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Buongiorno a tutti

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Dottore grazie !!!
Io ho un'aga non tnto avanzata se interrompo il minoxidil come mi curo!?
Perderó tutto!

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Zxcvb lo so!risparmierei tempo tormento e denaro!!
L'ho usato..purtroppo i sides..
Nn ho un aga avanzata tra 1 e 2 della scala di hamilton
Dp i sides mi fu sconsigliato
X qst sn disperato!la mia cute nn tollera piu' il mino appena lo metto sento prurito!peccato ho (avevo) costanza nl metterlo nn so quale alternativa valida usare!!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Puoi provare con dosaggi più bassi.
0.5mg al giorno od anche meno.
Si legge di persone che dicono di avere risultati anche con soli 0.3 mg.
Altrimenti c'è la serenoa repens.
Se la tua aga non è molto aggressiva magari una lozione di antiandrogeni può (seppur limitatamente) aiutare.
Comunque ti conviene sempre parlarne con il dermatologo per stabilire una cura.