Minoxidil e lozione tricologia gfm

Dave_M619

Utente
29 Maggio 2019
3
0
5
Roma
Salve a tutti , ho 23 anni e da qualche tempo ho notato un diradamento dei capelli nella parte superiore della testa , mi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica ma per fortuna ancora in uno stato sopportabile , se non mi si guarda sopra la testa ancora non si nota nulla , ho iniziato a prender aloxidil 2% sotto prescrizione della mia dermatologa ma ho avuto una tachicardia molto forte e fastidì al petto , così mi ha sospeso aloxidil e sostituito con una lozione tricologica gfm della dima Cooper ( tra l’altro un prezzo 3 volte quello del minoxidil) Ed uno schampoo anti caduta da farmacia , qualcuno mi sa dare parerei /opinioni/ recensioni sull’effettivo funzionamento di questa lozione , visto che il prezzo é alto e non torvo nessuno che lo abbia usato e quindi non ho trovato foto di eventuali risultati .
Grazie a tutti

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
dato che è ancora lieve l'aga e che il minoxidil ti cause questi fastidi, magari fai ancora un tentativo, puoi optare per un anti dht sistemico come la serenoa, purtroppo topicamente niente sotituisce il minoxidil