minoxidil e irritazione

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi spiegate come capire se il prurito causato da minox può diventare grave al punto di essere piu dannoso che altro?

Mettendo minox ho un leggero prurito,ma cerco di non grattarmi e fine..cmq sapevo sarebbe successo,anche perchè io avevo prurito anceh prima di iniziare..ma se il derma non ha visto anomalie particolari sull mia cute ....avrò la solita dermatite seborroica...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi spiegate come capire se il prurito causato da minox può diventare grave al punto di essere piu dannoso che altro?

Mettendo minox ho un leggero prurito,ma cerco di non grattarmi e fine..cmq sapevo sarebbe successo,anche perchè io avevo prurito anceh prima di iniziare..ma se il derma non ha visto anomalie particolari sull mia cute ....avrò la solita dermatite seborroica...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non dovrebbe dipendere dal minox, hai provato ad utilizzare qualcosa contro il prurito?
potresti provare con l'aloe vera gel.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in 12 anni di minox industriale con glicole mai avuto problemi di irritazione, l'unica cosa' e' piu' untuoso del galenico senza glicole.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' il glicole che ti può dare questo problema...

Cmq il ciclosilicone pentamero è un valido sostituto...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq è un'irritazione moderata,e non sono manco sicuro sia dovuta al minox.cmq un po c'e l'avevo anceh prima.