Minoxidil e ipotiroidismo/ipertiroidismo

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
allora,incomincio col dirvi che tra una settimana ho un'appuntamento per controllare se ho qualche problema alla tiroide (dubito sia ipertiroidismo,visto che gonfiori non ne ho mai avuti).Ora mi chiedo,nel caso mi venga diagnosticato l'ipotiroidismo,e il dottore mi prescrive l'eventuale farmaco (se non ho letto male,sono ormoni[:)]),posso ugualmente continuare ad usare lo Spectral DNC 5% (sono solo al secondo mese) o c'è il rischio che comprometta la cura.Parliamo ipoteticamente[:)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
allora,incomincio col dirvi che tra una settimana ho un'appuntamento per controllare se ho qualche problema alla tiroide (dubito sia ipertiroidismo,visto che gonfiori non ne ho mai avuti).Ora mi chiedo,nel caso mi venga diagnosticato l'ipotiroidismo,e il dottore mi prescrive l'eventuale farmaco (se non ho letto male,sono ormoni[:)]),posso ugualmente continuare ad usare lo Spectral DNC 5% (sono solo al secondo mese) o c'è il rischio che comprometta la cura.Parliamo ipoteticamente[:)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
ma questa domandanon puoi farla al dottore che ti visita nel caso sorgesse questo problema? con il dottore davanti tutti zitti e poi si chiede nei forum.. [:D] cmq visto che non ti hanno diagniosticato ancora niente, scuala franchezza ma questa domanda mi sembra ina vaccata.. [;)]

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Io ho una tiroidite cronica e mi curo con i classici ormoni ( tirosint ,eutirox ) e ho sempre usato minox (sto usando lo spectral ora )

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
il punto è che devo ancora andarci dal dottore (devo prima prendere l'appuntamento,e poi potrò andare a fare gli eventuali esami),per questo chiedo qui nel forum[:D]. alexemme,la cura a base di ormoni dopo quanto tempo ha iniziato a dare dei risultati (se ci sono stati)?[:p]