Dalle sue dichiarazioni fa capire che nn ama particolarmente il minoxidil
Sull orale si porta molti effetti collateralisì sicuramente non la versione orale, diciamo che porta l’attenzione più su idrocortisone
mmm non sono molto d’accordo, il minox l ho applicato per tanti anni inserendolo nella routine giornaliera, come mi lavo i denti la sera subito dopo metto il minox.Secondo me una cura da prendere alcuni giorni al mese o alla settimana è più difficile da seguire piuttosto che una che devi prendere tutte le sere.
Se devi prenderla solo alcuni giorni..la prendi..poi i giorni passano e alla fine ti dimentichi..bisognerebbe scriverla sul calendario o app, ma questo può durare nel breve periodo. Nel lungo periodo, con trasferte di lavoro, viaggi, stress alla fine ci si dimentica.
Per me è così. Se devi prendere qualcosa tutti i giorni non si scappa.
Ora nn lo usi più il minoxidil?mmm non sono molto d’accordo, il minox l ho applicato per tanti anni inserendolo nella routine giornaliera, come mi lavo i denti la sera subito dopo metto il minox.
no ho interrotto da un pò , nel mio caso era una galenica con altre sostanze come ketokenazolo e idrocortisioneOra nn lo usi più il minoxidil?
Come mai hai interrotto se posso domandareno ho interrotto da un pò , nel mio caso era una galenica con altre sostanze come ketokenazolo e idrocortisione
Appunto, quello che dico anch'io. Se rientra nella routine giornaliera è più facile.mmm non sono molto d’accordo, il minox l ho applicato per tanti anni inserendolo nella routine giornaliera, come mi lavo i denti la sera subito dopo metto il minox.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: