Minoxidil e Intervista Dr Marliani

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
riporto qui questa nuovissima e interessante intervista, Marliani è uno dei massimi esponenti di trocologia lo sappiamo bene, parla di Minoxidil e molto altro,

mi piacerebbe sapere le impressioni di @proxy e @marlin

Ultima modifica:

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
io reputo interessante il passaggio della prevenzione con l uso di duta per chi ha probabilità di genetica in famiglia..1 volta a settimana..cosi come il discorso dell infiammazione e della fibrosi che sostengo da tempo..sopratutto per chi ha fatto trapianto di capelli...

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
716
21
265
Secondo me una cura da prendere alcuni giorni al mese o alla settimana è più difficile da seguire piuttosto che una che devi prendere tutte le sere.

Se devi prenderla solo alcuni giorni..la prendi..poi i giorni passano e alla fine ti dimentichi..bisognerebbe scriverla sul calendario o app, ma questo può durare nel breve periodo. Nel lungo periodo, con trasferte di lavoro, viaggi, stress alla fine ci si dimentica.

Per me è così. Se devi prendere qualcosa tutti i giorni non si scappa.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
Secondo me una cura da prendere alcuni giorni al mese o alla settimana è più difficile da seguire piuttosto che una che devi prendere tutte le sere.

Se devi prenderla solo alcuni giorni..la prendi..poi i giorni passano e alla fine ti dimentichi..bisognerebbe scriverla sul calendario o app, ma questo può durare nel breve periodo. Nel lungo periodo, con trasferte di lavoro, viaggi, stress alla fine ci si dimentica.

Per me è così. Se devi prendere qualcosa tutti i giorni non si scappa.
mmm non sono molto d’accordo, il minox l ho applicato per tanti anni inserendolo nella routine giornaliera, come mi lavo i denti la sera subito dopo metto il minox.

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
716
21
265
mmm non sono molto d’accordo, il minox l ho applicato per tanti anni inserendolo nella routine giornaliera, come mi lavo i denti la sera subito dopo metto il minox.
Appunto, quello che dico anch'io. Se rientra nella routine giornaliera è più facile.
Se devi prendere una cura ogni tanto è più probabile dimenticarsi.