minoxidil e il massaggio...

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
allora è da 4 mesi che mi sono rotto di massaggiarmi la cute dopo aver applicato il minox,ebbene... sto avendo dei risultati ottimi x quanto riguarda la ricrescita.come è possibile che dopo 1 anno e 2 mesi non avevo visto niente del genere?fortuna o altro?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
allora è da 4 mesi che mi sono rotto di massaggiarmi la cute dopo aver applicato il minox,ebbene... sto avendo dei risultati ottimi x quanto riguarda la ricrescita.come è possibile che dopo 1 anno e 2 mesi non avevo visto niente del genere?fortuna o altro?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' probabile che si tratti di una coincidenza, per fare un bilancio definitivo di solito ci vogliono 2 anni.

tombec

Utente
5 Gennaio 2009
26
0
15
ma come si fa a massaggiarsi la cute senza trattenere buona parte del minox sulle dita? se ne consuma molto di più o pare a me?

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
sì, un pò viene assorbito. Ma ad un certo punto la parte in cotone si satura di lozione e non assorbe più. Infatti Campo dice di usare un pò più di 1ml (1,2-1,3ml), così la parte in eccesso va a saturare il cotone e sulla cute arriva comunque 1ml di prodotto.