minoxidil e gravidanza

raffyfg

Utente
21 Novembre 2007
12
0
5
qualcuna di voi ha sospeso la cura con il minoxidil per avere una gravidanza?
avete preso nel tempo di gestazione qualche prodotto alternativo?
cosa è successo ai vostri capelli?
raccontatemi....
 

ceschetta

Utente
16 Maggio 2006
14
0
5
Ciao!

Io lo usavo ma l'ho sospeso solo quando ho saputo di essere incinta. Non ho usato niente di alternativo, la gravidanza è di per se un'ottima cura per i capelli!

In bocca al lupo per la ricerca!

Francesca
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
ciao Ceschetta, posso chiederti cosa è successo ai tuoi capelli al termine della gravidanza? hai ricominciato subito col minoxidil?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara sweetfairy,
da quanto ne so il minoxidil non va usato nemmeno durante l'allattamento, quindi almeno per i primi mesi finché si allatta non si puó assumere davvero niente. Credo sia normale un effluvio post parto... Ho sentito anche che in molti casi una gravidanza é comunque risolutiva per i problemi ormonali, quindi anche per i capelli!
baci
 

ceschetta

Utente
16 Maggio 2006
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da sweetfairy
ciao Ceschetta, posso chiederti cosa è successo ai tuoi capelli al termine della gravidanza? hai ricominciato subito col minoxidil?



Con la prima gravidanza l'ho ripreso subito dopo il parto, avevo troppa paura dell'effluvio post partum. Con la seconda, invece, l'ho ripreso dopo la fine dell'allattamento e non ho avuto nessun effluvio nè dopo il parto nè durante l'allattamento. La situazione è peggiorata quando mi è tornato il ciclo.

Ciao!

Francy