Minoxidil e giramenti di testa

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ciao a tutti. Sono anni che utilizzo il minoxidil. Stamani mi sono alzato con giramenti di testa che man mano è diminuito in tarda mattinata senza però scomparire completamente. Premetto che:

-notte prima in disco ho bevuto un superalcolico (come sempre, mai dato problemi)
-ho utilizzato x qualche giorno minox su scalpo umido senza notare niente i giorni precedenti
-la pressione minima è un pochino più alta della norma e questo mi fa dubitare del minox che al massimo la abbassa
-battiti perfetti come sempre e nessun altro sintomo

Idee?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Oggi a distanza di 2 giorni ho ancora sensazioni simili. Stamani girandomi nel letto in alcune posizioni ho sentito forti giramenti. L'ultima volta che ho messo il minoxidil è stato prima di cena sabato (scalpo umido). Che mi abbiamo messo qualcosa nella bevuta? [:D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
a parte concordare con jean jacq e il doc al 100%, direi che magari puoi evitare di applicare il minox sulla cute umida, fallo sulla cute asciutta.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Certo che se sono anni che utlizzi il minox....è difficile imputargli questo fastidio, anche se con lo scalpo umido non andrebbe applicato, proprio per non incappare nel rischio di un maggiore assorbimento del dovuto,...cmq misurati la pressione al mattino, specie se senti di soffrire anche di astenia.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Riprovato il minox su cute bagnata prima di cena. Risultato: notte insonne con giramenti di testa. é strano perchè fino a prima di andare a letto nessun problema, poi durante la notte e mattina mi sono iniziati i problemi. Oggi pomeriggio sta diminuendo piano piano.

D'ora in poi minox solo su cute asciutta. Se poi nn mi passa del tutto allora la causa è da cercarsi altrove.