MINOXIDIL E GEL

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
ciao la mattina uso il gel altrimenti i capelli non stanno apposto,adesso siccome sono diradati riesco a metterne poco e solo sulle punte, posso mettere il minoxidil la sera o devo bagnare i capelli e togliere il gel residuo, di solito non tocco mai il cuoio capelluto con il gel.
grazie

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
ciao la mattina uso il gel altrimenti i capelli non stanno apposto,adesso siccome sono diradati riesco a metterne poco e solo sulle punte, posso mettere il minoxidil la sera o devo bagnare i capelli e togliere il gel residuo, di solito non tocco mai il cuoio capelluto con il gel.
grazie

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
grazie

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
GRAZIE PER LA RISPOSTA, MA PROPRIO UN LAVAGGIO COMPLETO, PERCHE' ULTIMAMENTE HO L'ANSIA QUANDO LAVO I CAPELLI E VADO ABBASTANZA IN DEPRESSIONE, VISTO CHE NE PERDO MOLTISSIMI E DI SOLITO LI LAVO UNA VOLTA A SETTIMANA.SE MI TOCCA UN LAVAGGIO COMPLETO CERCHERO' DI LIMITARE L'USO DEL GEL