Minoxidil e forfora??

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ciao a tutti,

utilizzo minoxidil al 2,2% in un preparato galenico assieme ad altre sostanze. Un po' dopo l'applicazione sulla superfice dello scalpo noto come una pellicola bianca molto simile alla forfora... è una cosa normale che riguarda il galenico, oppure sto intruglio mi sta facendo venire la forfora?

Grazie,
Fabio

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ciao a tutti,

utilizzo minoxidil al 2,2% in un preparato galenico assieme ad altre sostanze. Un po' dopo l'applicazione sulla superfice dello scalpo noto come una pellicola bianca molto simile alla forfora... è una cosa normale che riguarda il galenico, oppure sto intruglio mi sta facendo venire la forfora?

Grazie,
Fabio

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ciao a tutti,

Grazie,
Fabio

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Hai verificato che la cosa non accada con la cute ancora umida ?
Io devo attendere almeno due ore che si siano asciugati i capelli prima di mettere la lozione altrimenti, rischio la stessa cosa.
Pokotoj.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
No no, metto il minoxidil sempre a capelli asciutti, cmq ora ho la conferma che si tratta della lozione, perchè quando svito il tappo attorno al collo della bottiglietta c'è tutta una pellicola bianca come quella che si forma sulla mia cute [;)]