minoxidil e fonti di calore

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao ragazzi
Solo un consiglio
Ho lasciato la boccetta di minox galenico 5% appena comprata in farmacia in macchina tutta la notte fino alle tredici. Faceva molto caldo e la boccetta si è surriscaldata. Che faccio? Lo butto?
 

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao ragazzi
Solo un consiglio
Ho lasciato la boccetta di minox galenico 5% appena comprata in farmacia in macchina tutta la notte fino alle tredici. Faceva molto caldo e la boccetta si è surriscaldata. Che faccio? Lo butto?
 

micheledrag

Utente
11 Aprile 2011
14
0
5
Ciao ragazzi
Solo un consiglio
Ho lasciato la boccetta di minox galenico 5% appena comprata in farmacia in macchina tutta la notte fino alle tredici. Faceva molto caldo e la boccetta si è surriscaldata. Che faccio? Lo butto?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tranquillo, non succede niente, di solito si riscalda il minoxidil quando prende una botta di freddo e si cristallizza.
 

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Scusa LucArs, riferendomi a quello che hai appena detto, potresti dirmi qual'è il modo migliore per conservare un minox galenico? Io ho iniziato il galenico da qualche giorno e non ho alcuna esperienza su ciò...mi sembra di capire che, a differenza dell'industriale che ho usato per più di due anni, la lozione galenica sia più instabile e pertanto abbia bisogno di maggiore cura nella conservazione.
Ciao[;)]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
I minox galenici senza glicole temono il freddo, sotto gli 8-10 gradi si crtistallizano, per cui basta non esporli a temperature troppo basse.