ho 48 anni e, purtroppo, una ipertrofia prostatica moderata, per cui assumo Proscar da 5 mg, con il seguente dosaggio: 1 compressa da 5 al giorno, per 2 mesi, quindi un mese 1/2 compressa, e cosi' via.
Attualmente sono al terzo mese, per cui sono a meta' circa del periodo del mezzo dosaggio, fra 15 giorni circa riprendero' con il dosaggio intero. Da cica 3 mesi, inoltre, ho cominciato ad usare Minoxdil galenico da 5, una volta al giorno. Ebbene, ho notato che i miei capelli, gia' diradati,sono diminuiti tantissimo, alzaldo notevolmete la linea dell'attaccatura frontale e scarseggiano sulla testa.
Si tratta della caduta indotta?
Da cosa dipende?
dalla Finasteride o dal Minoxdil?
Resto in attesa di una vostra risposta,,,grazie
Attualmente sono al terzo mese, per cui sono a meta' circa del periodo del mezzo dosaggio, fra 15 giorni circa riprendero' con il dosaggio intero. Da cica 3 mesi, inoltre, ho cominciato ad usare Minoxdil galenico da 5, una volta al giorno. Ebbene, ho notato che i miei capelli, gia' diradati,sono diminuiti tantissimo, alzaldo notevolmete la linea dell'attaccatura frontale e scarseggiano sulla testa.
Si tratta della caduta indotta?
Da cosa dipende?
dalla Finasteride o dal Minoxdil?
Resto in attesa di una vostra risposta,,,grazie