Ciao! Mi risolvete questo dubbio? Leggo sempre più spesso questa cosa: il minoxidil crea dipendenza (cioè lo usi, ma se smetti i capelli ricadono). Io so che anche se usi finasteride succede lo stesso. Ora non so se son riuscito a farvi capire il discorso, ma da quel capito io è una questione di "danni" del tipo: "Usalo, ma guarda che, se smetti, poi ti ricadono tutti!".
A me pare chiaro, ma non capisco il discorso "nascosto"? Cioè... se uno usa minoxidil e poi smette, cadono più capelli?
O è una cosa semplice del tipo: "devi portare avanti la terapia per sempre"
Praticamente non riesco a trovare lo svantaggio o... c'è qualcosa di svantaggioso?
Ve lo dico perché tempo fa un medico mi disse che è possibile usare finasteride senza minoxidil e penso: è una cosa sensata?
Grazie
A me pare chiaro, ma non capisco il discorso "nascosto"? Cioè... se uno usa minoxidil e poi smette, cadono più capelli?
O è una cosa semplice del tipo: "devi portare avanti la terapia per sempre"
Praticamente non riesco a trovare lo svantaggio o... c'è qualcosa di svantaggioso?
Ve lo dico perché tempo fa un medico mi disse che è possibile usare finasteride senza minoxidil e penso: è una cosa sensata?
Grazie