Buonasera. Da quasi 4 mesi ho iniziato la mia terapia con minoxidil 2% progesterone 0.5% finasteride 0.1%. I capelli della parte superiore, dove applico il minoxidil (in realtà l'adozione non è composta solo da minoxidil), sono diventati fini e secchi.
Premetto che ho sempre avuto il capello secco ma aveva il diametro doppio ma da qualche mese a questa parte è diventato fine e non si arriccia più come prima, è diventato un'erba secca!
Si tratta dell'alcool della lozione o del DHT che continua il orocesso di atrofia?
I capelli laterali e della nuca sono molto più doppi e vitali anche se crespi, come li ho sempre avuti.
Mi date un piccolo aiuto?
Premetto che ho sempre avuto il capello secco ma aveva il diametro doppio ma da qualche mese a questa parte è diventato fine e non si arriccia più come prima, è diventato un'erba secca!
Si tratta dell'alcool della lozione o del DHT che continua il orocesso di atrofia?
I capelli laterali e della nuca sono molto più doppi e vitali anche se crespi, come li ho sempre avuti.
Minoxidil-Progesterone-Finasteride: primi risultati, poi un parere!
Buongiorno, sono nuovo, ho 30 anni e da pochi mesi ho notato un lento diradamento sulla parte superiore della testa, dalla fronte al vertice. Sono sempre stato in buona salute, non solo fisicamente (faccio palestra da 15 anni) ma anche con i capelli, sempre forti e resistenti, tant'è che da...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: