Proxy ha scritto:
No il DNC sporca come un minox normale,con il perfect non hai di questi problemi.
Se porti i capelli corti ancora meglio il foam,quello proprio non lo noti[
]
Comunque io ad esempio metto la lozione alle sera prima di dormire e lavo al mattino.
Chi usa lozioni come noi,dovrebbe lavari i capelli ogni gg,quindi magari prendila come abitudine[
]
un mio amico si era rotto le palle con il minoxidil ed aspettare il miracolo della ricrescita .un bel giorno si è svegliato ed è andato dritto in sala operatoria e
si è fatto un bel trapianto alle tempie ed ora lo vedo sorridere
Si ma per mantenere negli anni,dovra'comunque proseguire con una terapia topica e sistemica[
]
Ho già preso questa abitudine Proxy, ormai li lavo ogni giorno (devo farlo per forza), mentre prima al massimo due volte a settimana.
Anzi, forse qualcuno ancora lo ricorda, un anno fa quando ho iniziato ad avere i primi problemi con l'aga, scrivevo sul forum che quasi avevo paura di lavare i capelli per evitare di farli cadere, e spesso li lavavo pure una sola volta a settimana.. ahah [
] sembra ieri!
Comunque, soffrendo di dermatite seborroica, sarebbe meglio evitare di lavarli ogni giorno (anche se con shampoo delicati), magari 3-4 volte a settimana, ma per colpa del minox non posso permettermelo [:I]
Quasi quasi provo il Perfect Hair, anche se mi preoccupa un po' cambiare minoxidil.