Minoxidil e caduta capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Guarda minox non è un diserbante,se cadono,lo fanno perché già dovevano cadere, associato all'azione meccanica del massaggio.
Invece di utilizzare questa pratica,applica,picchietta e vedrai che non ti cadrà più nulla

2 Maggio 2020
4
0
5
Milano
Guarda minox non è un diserbante,se cadono,lo fanno perché già dovevano cadere, associato all'azione meccanica del massaggio.
Invece di utilizzare questa pratica,applica,picchietta e vedrai che non ti cadrà più nulla
Ho provato a picchiettare ne ho visti una decina corti, perché comunque io col pettine divido i capelli per poi distribuire il prodotto quindi trazione la fa anche così però di meno rispetto a quando massaggiavo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Si puo' essere normale na nkn necessariamente dipende dalla lozione, abitualmente sono capelli in telogen che fisiologucamente cadono.
saluti

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Ho provato a picchiettare ne ho visti una decina corti, perché comunque io col pettine divido i capelli per poi distribuire il prodotto quindi trazione la fa anche così però di meno rispetto a quando massaggiavo
Hai visto che è solo l'azione meccanica?
Quindi capelli che già dovevano cadere
Se vuoi evitare anche questo utilizza una pipetta come questa

Infili il beccuccio tra i capelli e poi picchietti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Cioè con questa pipetta evito di farmi le righe col pettine? Ma come faccio? Ho i capelli lunghetti
Ficchi il beccuccio in più punti della zona da trattare,lasci qualche goccia, picchietti con i polpastrelli...ti sposti fai la stessa cosa e via così
Ci perdi più tempo,ma sempre meglio che andare in paranoia