Minoxidil e brufoli

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Buongiorno,
È ormai una settimana che sto usando minoxidil sotto prescrizione del dermatologo (senza glicole ) e ho notato un aumento di piccoli brufoli su tutto il viso soprattutto sulla fronte. Non danno fastidio ma sono diventati veramente tanti.
Volevo sapere se è solo una cosa passeggera oppure se qualcuno ha avuto questo tipo di esperienza già in passato ed è riuscito a risolvere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Buongiorno,
È ormai una settimana che sto usando minoxidil sotto prescrizione del dermatologo (senza glicole ) e ho notato un aumento di piccoli brufoli su tutto il viso soprattutto sulla fronte. Non danno fastidio ma sono diventati veramente tanti.
Volevo sapere se è solo una cosa passeggera oppure se qualcuno ha avuto questo tipo di esperienza già in passato ed è riuscito a risolvere.
Mai successo.
Posta inci
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Per cosa hai utilizzato il cortisone?
Avevi già qualche problema?
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Per cosa hai utilizzato il cortisone?
Avevi già qualche problema?

Si,ho letto che che quella schiuma aiutava contro la psoriasi, anche se il medico non mi ha detto che ce l’ho. Di fatto io avevo problemi di prurito e sotto questo aspetto mi ha aiutato molto di fatto non ce l’ho più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si,ho letto che che quella schiuma aiutava contro la psoriasi, anche se il medico non mi ha detto che ce l’ho. Di fatto io avevo problemi di prurito e sotto questo aspetto mi ha aiutato molto di fatto non ce l’ho più
Quindi avevi già prurito in quella zona?
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

thorbst3

Utente
27 Aprile 2021
60
8
65
se può essere di aiuto quando usavo minox 2% ho avuto prurito sulla parte esterna delle orecchie accompagnato da rossore e tutto