Minoxidil e battiti cardiaci??

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Sono un paio di giorni che ho cominciato ad utilizzare per la prima volta il minoxidil, utilizzo Minoxidil 5% delle Kirkland e ho la sensazione che i battiti cardiaci siano aumentati da quando lo applico. Potrebbe essere solo una sensazione mia...

All'incirca sono sugli 80 battiti al minuto.

Ho letto su questo forum che altri utenti che hanno avuto la stessa sensazione hanno risolto semplicemente nell'applicare il minoxidil senza massaggiare?

Cosa mi dite? Dottore? Cosa mi consigliate? Interrompere? Passare al 2%?

Per quanto riguarda i capelli invece, sembra che cominci a spuntare qualche capello molto piccolo in più...

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Sono un paio di giorni che ho cominciato ad utilizzare per la prima volta il minoxidil, utilizzo Minoxidil 5% delle Kirkland e ho la sensazione che i battiti cardiaci siano aumentati da quando lo applico. Potrebbe essere solo una sensazione mia...

Ho letto su questo forum che altri utenti che hanno avuto la stessa sensazione hanno risolto semplicemente nell'applicare il minoxidil senza massaggiare?

Per quanto riguarda i capelli invece, sembra che cominci a spuntare qualche capello molto piccolo in più...

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Dott. Gigli.

cosa mi consiglia? Passare subito al 2% oppure provare a continuare ancora il minoxidil al 5%??

Ho letto che l'accellerazione dei battiti succede quasi sempre quando si inizia il minoxidil.

Attendo sue cortesi notizie,

Infinite Grazie

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
In attesa di ricevere notizie dal Dott. Gigli come mi dite???

Avete avuto problemi simili? Cosa mi consigliate?

grazie

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ma sei sicuro che i battiti siano aumentati?
80 al minuto poi mi sembra nella norma, almeno spero visto che me li sono appena controllati e ne ho 76...[:D]

chemical

Utente
24 Luglio 2007
38
0
15
Purtropppo temo che non è una semplice impressione,
ma un effetto collaterale del minox.

Da quando utilizzo il minox (concentrazione 4%)
ho notato che a riposo ho un aumento dei battiti di circa 15 pulsazioni al minuto
(prima ero circa 56 battiti, ora quasi 70)