Minoxidil e applicazione

F

Fran66

Visitatore
Salve a tutti, ho una domanda forse un po stupida, io uso il minoxidil biorga al 5% con l'applicatore che "spruzza" 1 goccia di prodotto, e lo uso per la barba, sul foglietto c'è scritto di applicare massimo 7 spruzzi 2 volte al giorno, purtroppo con questa quantità non riesco a bagnare perfettamente tutti i punti della barba quindi mi chiedevo se potevo fare 9 spruzzi 2 volte al giorno anziché 7, anche perché ho visto che in america in molti usano il minoxidil al 10% quindi credo che metterne un po di più non faccia male, voi che mi consigliate?? Grazie.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ciao, si la quantità è indicativa, in realtà devi metterne quanto serve, sia fosse 1ml sia fossero 4ml, i 2ml sono solo indicativi.

• Mi Piace
Reazioni: Fran66

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Spero non ti crea ipertricosi su tutto il viso,fai attenzione

F

Fran66

Visitatore
Spero non ti crea ipertricosi su tutto il viso,fai attenzione
Ho visto molte persone usare il minox sul viso e non hanno avuto problemi, credo che bisogni stare attenti a metterlo solo nei punti in cui si vuole far crescere i peli, per adesso fortunatamente non ho riscontrato peli in parti in cui non volevo e sono gia al 3 mese di uso, speriamo che in futuro però non accada ciò che hai detto ?? sarebbe un po brutto, comunque per la domanda che ho fatto hai qualche consiglio? E veramente indicativo o faccio come e scritto sul foglietto illustrativo?