Minoxidil e altri prodotti e caduta indotta

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve vorrei fare un paio di domande.Io sono un pò spaventato nell'uso dei vari prodotti topici per la caduta indotta che possono provocare..Quindi mi chiedo x prima cosa:E'possibile che i prodotti che causano caduta indotta facciano cadere capelli sani?Oppure sono capelli che sarebbero caduti di li a poco?E soprattutto..i capelli fatti cadere dai prodotti è sicuro che ricresceranno?
Seconda cosa ke vorrei sapere..oltre al Minoxidil che so bene ke provoca caduta indotta..quali tra questi altri prodotti(Proxiphen N,Spectral DNC,Revivogen) provocano caduta indotta?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve vorrei fare un paio di domande.Io sono un pò spaventato nell'uso dei vari prodotti topici per la caduta indotta che possono provocare..Quindi mi chiedo x prima cosa:E'possibile che i prodotti che causano caduta indotta facciano cadere capelli sani?Oppure sono capelli che sarebbero caduti di li a poco?E soprattutto..i capelli fatti cadere dai prodotti è sicuro che ricresceranno?
Seconda cosa ke vorrei sapere..oltre al Minoxidil che so bene ke provoca caduta indotta..quali tra questi altri prodotti(Proxiphen N,Spectral DNC,Revivogen) provocano caduta indotta?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
quoto il dottore...

e sei spaventato così x i prodotti topici... figuriamoci per i prodotti da assumere oralmente come potresti esserlo...

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
cosa c'entra..non si tratta di paranoie..si tratta di voler sapere come stanno le cose..voglio solo sapere se è possibile quello che ho detto.se è una cosa impossibile è ovvio che mi curo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
che io sappia tutto quello che contiene minox causa caduta indotta all'inizio am poi dopo qualch emese di solito verso il quarto o quinto ricrescono.revivogen lascia stare butti via soldi.