Minoxidil e alte temperature

kojak

Utente
14 Settembre 2003
18
0
5
Salve
ieri mi è capitato un disastro.....ho dimenticato il mio flacone di minoxidil e folligen in macchina
quando sono tornato a prenderli ormai erano bollenti e ci sono rimasti per circa 4 ore

secondo voi sono da buttare? a prima vista le soluzioni non sembrano alterate

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Non credo siano da buttare,pensa a alle scaldate che prendono quando le consegnano [:D]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma va la...tieni conto che quando li fanno vengono scaldati per fare solubilizzare i principi attivi in maniera ottimale,vai tranquillo [:D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
quoto antonello81, sono gli sbalzi di temperatura che creano i depositi. se essi non ci sono puoi andar tranquillo, anche se non è mai consigliabile tenerlo sotto il sole ad abbronzarsi.

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
anche a me è successo con l ulitma lozione che mi è errivata..il corriere me l ha consegnata alle 14.30 e la lozione era un po surriscaldata...per paura che non fosse buona ne ho comunque ordinata un altra che è arrivata oggi, in una giornata piu fresca della precedente consegna...ora la mia domanda è: aver applicato una lozione per 1 settimana e ora passare ad un altra (sempre della stessa farmacia ovviamente) è deleterio?

saluti