Minoxidil e Airol insieme

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Ciao a tutti.

In questo periodo sto utilizzando due lozioni al giorno: al mattino 1ml di minoxidil 5% e alla sera 1ml di Airol lozione 0.05% diluito in 2ml di acqua.

Pensavo che sarebbe una buona idea, per non tenere in giro due flaconi, far preparare alla farmacia una lozione contenente entrambi i farmaci insieme, da mettere due volte al giorno.

Io metto, ogni giorno in tutto, 4ml di lozione sui capelli: 1ml di minox, 1ml di Airol, 2ml di acqua. Io vorrei far preparare una lozione della quale userei 2ml al mattino e 2 ml alla sera avendo minoxidil e airol nella stessa lozione.

Pensate che possa essere una buona idea?

Se applico minoxidil ed airol nel medesimo istante puo essere una buona idea o è meglio applicarli uno al mattino ed uno alla sera come faccio ora?

grazie per l'attenzione

PS:spero che si comprenda cio che ho scritto...a me sembra un po' contorto, oggi sono un po'...analfabeta...chiedo scusa...

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Ciao a tutti.

In questo periodo sto utilizzando due lozioni al giorno: al mattino 1ml di minoxidil 5% e alla sera 1ml di Airol lozione 0.05% diluito in 2ml di acqua.

Pensavo che sarebbe una buona idea, per non tenere in giro due flaconi, far preparare alla farmacia una lozione contenente entrambi i farmaci insieme, da mettere due volte al giorno.

Io metto, ogni giorno in tutto, 4ml di lozione sui capelli: 1ml di minox, 1ml di Airol, 2ml di acqua. Io vorrei far preparare una lozione della quale userei 2ml al mattino e 2 ml alla sera avendo minoxidil e airol nella stessa lozione.

Se applico minoxidil ed airol nel medesimo istante puo essere una buona idea o è meglio applicarli uno al mattino ed uno alla sera come faccio ora?

grazie per l'attenzione

PS:spero che si comprenda cio che ho scritto...a me sembra un po' contorto, oggi sono un po'...analfabeta...chiedo scusa...

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Ciao a tutti.

grazie per l'attenzione

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dottore posso usare regaine 5% la mattina e la sera remox( minox 5% tretinoina 0.025%) ?

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Sto finendo il minoxidil e pensavo di chiedere al farmacista di preparamene uno con tratinoina, ma non so bene come farmi fare la lozione. io pensavo di dirgli di aggiungere al solito minoxidil una stessa quantita di tretinoina 0.1%. Poi usero 1ml di questa lozione al mattino ed 1 alla sera. pensate che possa andare bene? io a fare i calcoli sono un po' imbranato......