Ciao ragazzi, ho un dubbio, dopo vari anni di Minoxidil al 2% Galenico, sono passato al 5% circa 3 anni fa applicandolo una volta al giorno. Da quello che ho capito lo applicavo molto male nel senso che la procedura di ora, spiegata dal dott. Campo che sono in cura da lui da poco, è molto più accurata e ora faccio delle righe e passo il cotonfioc. La cosa che mi preme e nel frattempo sto aspettando una chiamata dal dottore; è che 2 mesi fa ho iniziato questa nuova cura prescritta da lui, applicandolo due volte al giorno contenente: Minoxidil 2,4%, idrocortisone, cetirinzina, sandalo, ciclosilicone. Prima invece usavo solo un Minoxidil 5% senza niente aggiunto da una farmacia poco affidabile o comunque ora vado da quella che si dice sia la migliore a Roma per le preparazioni. In farla breve noto una caduta più eccessiva in questo ultimo periodo e non capisco se è un nuovo effluvio dato dalla terapia, un peggioramento per dosaggio più basso di percentuale di Minoxidil o altro. Che ne pensate?