Minoxidil dopo un anno e mezzo di utilizzo

minoxtauro

Utente
22 Settembre 2009
17
0
5
Ciao a tutti,

ormai è più di un anno e mezzo che utilizzo il minoxidil.. scrissi già questo topic

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45790

nel febbraio 2010, e la situazione è quella che vedete nelle foto..

Dopo tutto questo tempo che cosa è cambiato? Beh, direi niente, se non le mie tasche più leggere e quelle del farmacista più piene. Anche se onestamente, devo dire che il mio minoxidil costa molto meno della media (14 euro, 200ml), infatti è ciò che mi porta a pensare che la sua composizione sia acqua fresca.

Questa è la situazione attuale

fotorhd.jpg

forse la situazione luminosa non è proprio l'ideale (vedrò di farle di giorno) ma credo che sia addirittura peggiorata in tutto questo tempo.
La tentazione di interrompere il trattamento è veramente forte.. non ho più gli stimoli per mettermi lì ogni sera a perdere inutilmente il tempo..

Devo cambiare la composizione? Comprare un altro tipo di minoxidil? Mollo tutto? [:(]

minoxtauro

Utente
22 Settembre 2009
17
0
5
Ciao a tutti,

ormai è più di un anno e mezzo che utilizzo il minoxidil.. scrissi già questo topic

Dopo tutto questo tempo che cosa è cambiato? Beh, direi niente, se non le mie tasche più leggere e quelle del farmacista più piene. Anche se onestamente, devo dire che il mio minoxidil costa molto meno della media (14 euro, 200ml), infatti è ciò che mi porta a pensare che la sua composizione sia acqua fresca.

fotorhd.jpg

forse la situazione luminosa non è proprio l'ideale (vedrò di farle di giorno) ma credo che sia addirittura peggiorata in tutto questo tempo.
La tentazione di interrompere il trattamento è veramente forte.. non ho più gli stimoli per mettermi lì ogni sera a perdere inutilmente il tempo..

Devo cambiare la composizione? Comprare un altro tipo di minoxidil? Mollo tutto? [:(]

minoxtauro

Utente
22 Settembre 2009
17
0
5
Ciao a tutti,

fotorhd.jpg

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
purtroppo non hai la controprova,magari se non avessi fatto la cura staresti molto peggio adesso!
comunque nella tua situazione inizierei a prendere la finasteride che nel tuo caso darebbe ottimi risultati

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
gli effetti collaterali sono estremamente rari e reversibile alla sospensione.ci sono tantissimi utilizzatori di finasteride che non avvertono side di nessun tipo,quindi ti consiglio di provare!!!

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Minox per il tuo caso penso proprio che la fina sia fondamentale...potresti giovarne davvero molto, visto il tuo tipo di aga...non ti costa nulla provare. Io sono quasi al secondo anno di fina, nessunissimo tipo di sides ;)

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
non ti costa niente mi sembra una battuta [:D] [:D]
Se scegli il propecia ti costa circa 56 euro/mese
e vista l'aria che tira, sconsiglio di prenderla su internet a basso prezzo.
C'è la possibilità finasteride galenica, però... mah...
Serve la ricetta, comunque e ci mancherebbe! è un farmaco terrificante!
Per i naturali, no, sono solo integratori [;)]

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Compra Finasteride EG (o altro equivalente), è il generico del Proscar. Certo c'è la menata di dover dividere in 4 la pillola ma costa meno di 5 euro al mese.