Minoxidil dopo 3 settimane di trattamento

oldboy

Utente
12 Febbraio 2009
15
0
5
Salve ragazzi,
Allora, vorrei dirvi che sono 3 settimane o quasi che applico 2ml serali di Minoxidil 5% sulla cute massaggiando...è possibile che la situazione sia peggiorata? vedo molte più zone diradate rispetto a quando sono partito...

oldboy

Utente
12 Febbraio 2009
15
0
5
Salve ragazzi,
Allora, vorrei dirvi che sono 3 settimane o quasi che applico 2ml serali di Minoxidil 5% sulla cute massaggiando...è possibile che la situazione sia peggiorata? vedo molte più zone diradate rispetto a quando sono partito...

oldboy

Utente
12 Febbraio 2009
15
0
5
Salve ragazzi,

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
è troppo presto per trarre conclusioni , contando che la caduta indotta solitamente avviene dopo 30 60 gg , secondo me devi continuare a usare minoxidil e poi valuterai nel lungo periodo [:D]

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
e la classica caduta indotta provocata dal minox tra poco vedrai dei bei migloramenti

oldboy

Utente
12 Febbraio 2009
15
0
5
Ma la caduta indotta è una fase del processo di ricrescita? non ho capito ancora bene, perchè è la prima volta che effettuo il trattamento con minoxidil...se è una cosa irrecuperabile smetto subito...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
In parole povere,il minox stimola la crescita e quindi accelera anche il processo di caduta di quelli che stavano per cadere.
I capelli che magari ti sarebbero caduti nell'arco di 1-2 mesi,ti cadono adesso,dando il posto ai nuovi.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
A me ha fatto effetto di caduta indotta dopo circa un mese, era una cosa abbastanza evidente.

Per la mia esperienza posso dirti che ti accorgi del contributo del minox perchè noti che i capelli crescono molto più in fretta nelle aree sane. Nelle aere diradate noto (ma diverse persone lo hanno notato) di certo un certo risultato visivo. Non so se dipenda effettivamente da minox o da capelli meglio curati in generale. Sembrano comunque più spessi, più neri e forti.

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Ed è proprio questo che fa il minox. Io lo uso da circa 4 mesi e i miei capelli si sono molto inspessiti e il diradamento non si nota piu

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Me lo stavo chiedendo anch'io, mi è stato risposto solo sulle zone diradate:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40753

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
applicarlo pure sulla parte alta della testa , che poi e la zona che viene colpita da AGA

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
Cioè, come in tutta la testa?
No, io sono nelle aree colpite da AGA, nel mio caso diffusamente nell parte anteriore centrale...

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
quindi nel mio caso il minovital lo metto solo sulle tempie? o anche dove stanno i capelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Lo applichi dove hai il DIRADAMENTO,cioe' le zone colpite da AGA,se hai solo le tempie con arretramento,applicalo SOLO sulle tempie,se hai un diradamento generalizzato,applicala su tutto il diradamento..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com