minoxidil donne

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
scusate per la domanda forse scema ma sul minoxidil non mi sono mai informata bene

le donne posso usarlo?
comprai due confezioni (genhair) qualche mese fa ma non le ho mai usate perchè temevo la caduta indotta
ora sono andata a scovarle e leggendo le istruzioni ho letto: do not use you are a woman ... for use by men only!

perchè?

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
scusate per la domanda forse scema ma sul minoxidil non mi sono mai informata bene

le donne posso usarlo?
comprai due confezioni (genhair) qualche mese fa ma non le ho mai usate perchè temevo la caduta indotta
ora sono andata a scovarle e leggendo le istruzioni ho letto: do not use you are a woman ... for use by men only!

perchè?

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65

le donne posso usarlo?

perchè?

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Non so dirti perche' porta questa dicitura.Comunque io lo uso in percentuale del 3% da un anno, non ho avuto caduta indotta e sono donna.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Nelle donne si usa in % non superiori al 2 in genere in quanto % superiori possono dare ipetricosi sul corpo.
saluti