salve a tutti sono nuovo qui nella community, ho 24 anni e quando ne avevo 17 mi è stata diagnosticata la calvizie androgenetica, il mio derma mi diede il minoxidil (al 2%) ma dopo 9 mesi smisi poiché i danni erano maggiori dei benefici (capelli sempre sporchi e dopo qualche mese mal di testa fortissimi e ingrossamento di un linfonodo); a quei tempi però ero ancora pienissimo di capelli (solo tempie un po alte) quindi non mi importava più di tanto. Oggi però mi rendo conto che la situazione sta diventando tragica quindi da una settimana sto mettendo il minoximen 5% due volte al giorno.
Ho alcuni quesiti da porre:
-perché il mio derma mi diede quello al 2%? ho scoperto che è più indicato per le donne mentre per gli uomini è praticamente inutile!!
- qualcuno di voi può consigliarmi una farmacia online da cui acquistare il prodotto? nella mia farmacia di fiducia ho pagato 45 euro, non so se sia un prezzo onesto, anni fa usavo il galenico quindi non ho termini di paragone.
grazie a tutti in anticipo
Ho alcuni quesiti da porre:
-perché il mio derma mi diede quello al 2%? ho scoperto che è più indicato per le donne mentre per gli uomini è praticamente inutile!!
- qualcuno di voi può consigliarmi una farmacia online da cui acquistare il prodotto? nella mia farmacia di fiducia ho pagato 45 euro, non so se sia un prezzo onesto, anni fa usavo il galenico quindi non ho termini di paragone.
grazie a tutti in anticipo