Minoxidil + dht blocker

23 Agosto 2023
18
0
5
Salve, apro questo nuovo thread per chiedere un parere sulla cura che sto seguendo in questo momento,

Ho 19 anni e ormai da diversi anni che ho notato una graduale inalzarsi delle tempie e leggero diradamento dei capelli ho fatto due visite una da una dermatologa la quale più di un anno fa mi prescrisse minoxidll al 5 e ciatidill che credo abbiano aiutato un po’ anche se gradualmente penso di star peggiorando abbastanza rapidamente nei ultimi mesi feci in altra visita da un tricologo sperando (credendo) che mi avrebbe prescritto finasterdie o topica o orale ma lui mi disse che ha detta sua la mia era una situazione normale per la mia età e anzi mi disse di sospendere minoxidill (cosa che non ho fatto) ad oggi vorrei prenotare una visita da un tricologo più specializzato nella speranza che mi possa prescrivere finasteride.
Al momento oltre al minoxidill al 5 è cistidil ho appena cominciato con dht broker e una lozione con Melannurca secondo voi questa attuale cura è sufficiente per mantenere almeno per un po’ e cosa mi potrei aspettare come risultati dal DHT Blocker ?
Grazie per le risposte buona serata
 
Ultima modifica da un moderatore: