Minoxidil desquamazione

fede_94

Utente
7 Gennaio 2023
4
0
5
Ciao a tutti,
Ho usato per qualche mese Minoxidil Biorga 5% ma dopo ho avuto una desquamazione quindi ho cambiato Minoxidil e ho preso Trefostil sempre 5% e stessa storia, ho avuto pelle secca e desquamazione.
Ho preso Foligain Minoxidil (basso alcol) e i risultati sono sempre uguali :(
In conclusione avete qualche consiglio? Che ne pensate Carexidil? O altro?

Grazie a tutti
 

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
179
50
165
Rome
Sto provando da un paio di mesi il Carexidil e mi sembra sia un buon prodotto. Non essendoci il glicole non dovresti avere problemi. In alternativa, sempre senza glicol, c'è il minox galenico con veicolo Ieson.
Per la desquamazione, se non ti è già stato consigliato qualcosa, potresti pensare al K-Max Copper spray
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ciao a tutti,
Ho usato per qualche mese Minoxidil Biorga 5% ma dopo ho avuto una desquamazione quindi ho cambiato Minoxidil e ho preso Trefostil sempre 5% e stessa storia, ho avuto pelle secca e desquamazione.
Ho preso Foligain Minoxidil (basso alcol) e i risultati sono sempre uguali :(
In conclusione avete qualche consiglio? Che ne pensate Carexidil? O altro?

Grazie a tutti
Stai usando prodotti a base di glicole(una peste per la cute),dai una letta qui
 

fede_94

Utente
7 Gennaio 2023
4
0
5
Ma questo K-Max quando si utilizza? Prima o dopo Minoxidil?
Comunque il minx galenico devo per forza andare da un dermatologo e farmi prescrivere una ricetta?
Quindi siamo sicuri che Carexidil sia efficace?

Grazie mille
 
Ultima modifica:

fede_94

Utente
7 Gennaio 2023
4
0
5
Sto provando da un paio di mesi il Carexidil e mi sembra sia un buon prodotto. Non essendoci il glicole non dovresti avere problemi. In alternativa, sempre senza glicol, c'è il minox galenico con veicolo Ieson.
Per la desquamazione, se non ti è già stato consigliato qualcosa, potresti pensare al K-Max Copper spray
Perciò con K-Max viene utilizzato prima o dopo minox? :)

Grazie :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Lo applichi 3-volte a settimana, quando vuoi,io ti consiglio la sera(con lavaggio al mattino)
 
Ultima modifica:

fede_94

Utente
7 Gennaio 2023
4
0
5
Sono andato a chiedere un po’ di informazioni per minox galenico e ho ricevuto una risposta che vi lascio lo screen.
Cosa ne pensate?

La composizione è la seguente : Minoxidil 5% + acqua purificata, acqua distillata di lavanda, acido lattico, polisorbato 80,fenossietanolo, etilesil glicerina, olio di rosmarino, olio di ginepro, olio di legno di cedro, olio di lavanda essenziale, olio di melaleuca, olio di eucalipto, olio di amyris balsamifera, BHT, profumo.
 

Allegati

  • 802816F5-2F4F-4EC4-B760-48A4F27AC75B.jpeg
    802816F5-2F4F-4EC4-B760-48A4F27AC75B.jpeg
    270.4 KB · Vista: 11
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Il Trichosol fa abbastanza pena, è una soluzione unta e torbida.
Affidati ad una delle nostre farmacie di rifermento e fatti fare un Galenico con il nostro veicolo Ieson
 
Ultima modifica: