Minoxidil da tre mesi

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Salve a tutti!!
Utilizzo Minoxidil al 5% da circa tre mesi e mezzo.
Devo dire che ne utilizzo 1 ML a sera prima di andare a dormire, mentre nel foglietto illustrativo leggo che sarebbe opportuno
utilizzarne 2 ML
Per la precisione utilizzo MINOXIMEN. Dopo circa tre settimane ho notato una FEROCE caduta indotta che mi ha portato ad un sensibile aumento del diradamento su tutta la parte superiore(da premettere che la situazione non è drammatica ma comunque si inizia a notare che sto perdendo i capelli).
Devo dire altresì che, stabilizzatasi la caduta indotta, ho cominciato a notare, intorno alla quinta settimana, un notevole miglioramento su tutta la parte superiore [:D][:D] che mi ha cominciato a far ben sperare per il futuro.
Purtroppo nell'ultima settimana però ho notato un nuovo aumento del diradamento .....e ammetto di essermi depresso[:(][:(][:(] ABBASTANZA.
Personalmente utilizzo la lozione (1 ML) una mezzoretta prima di andare a dormire.
Io ho pensato che probabilmente la quantità utilizata non è sufficiente, ma come vi spiegate i risultati(discreti) ottenuti inizialmente con solo 1 ML?

Potreste darmi suggerimenti per favore ?
Sono in paranoia [:(].....MA NON MOLLO!!!!

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Salve a tutti!!
Devo dire che ne utilizzo 1 ML a sera prima di andare a dormire, mentre nel foglietto illustrativo leggo che sarebbe opportuno
utilizzarne 2 ML
Per la precisione utilizzo MINOXIMEN. Dopo circa tre settimane ho notato una FEROCE caduta indotta che mi ha portato ad un sensibile aumento del diradamento su tutta la parte superiore(da premettere che la situazione non è drammatica ma comunque si inizia a notare che sto perdendo i capelli).
Devo dire altresì che, stabilizzatasi la caduta indotta, ho cominciato a notare, intorno alla quinta settimana, un notevole miglioramento su tutta la parte superiore [:D][:D] che mi ha cominciato a far ben sperare per il futuro.
Purtroppo nell'ultima settimana però ho notato un nuovo aumento del diradamento .....e ammetto di essermi depresso[:(][:(][:(] ABBASTANZA.
Personalmente utilizzo la lozione (1 ML) una mezzoretta prima di andare a dormire.
Io ho pensato che probabilmente la quantità utilizata non è sufficiente, ma come vi spiegate i risultati(discreti) ottenuti inizialmente con solo 1 ML?

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Salve a tutti!!
utilizzarne 2 ML

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
beh quello che ti sta succedendo è normale tutto quello che ti cade ricresce. è solo il periodo è il primo segnale della sua efficacia

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
io credo che 1ml sia troppo poco e che 30 min prima di dormire non sia adatto

ti consiglio di adoperarne 2ml la sera e almeno 1 ora prima di dormire

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
PER SIMONE 86 : IL SEGNALE DELLA SUA EFFICACIA LO EBBI NEL PERIODO DELLA CADUTA INDOTTA.......INFATTI DOPO HO SUBITO NOTATO DISCRETI MIGLIORAMENTI[:D][:D]

Ora questo diradamento mi ha un pò spiazzato....ma se dici che è normale....SPERIAMO BENE[:D][:D][:D]