minoxidil da solo. funziona?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ciao a tutti,
in passato ho curato la mia aga con il dermatologo attraverso la via classica. fina+ minox al 2 o al 5! e i capelli in un anno erano ritornati come un 17 enne! ora ne ho 26 e da due anni non assumo niente e da un pò hanno ricominciato a cadere. ora voglio chiedervi: il minox senza la fina (che mi ha dato sides) ha una sua efficacia o è energia sprecata? grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Anche il solo minoxidil ha la sua efficacia, però non è possibile stabilire se nel tuo caso può bastare solo quello oppure no.

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
io ho 26 anni e sulle tempie si vede che li sto perdendo..non so se sia lieve (considerando che ci sono coetanei senza capelli) ma sta avanzando.. senza fina sto molto meglio ma ora che si fa sempre più grave ritorna il problema capelli. magari inizio con il minox e poi vediamo.. a fina sono rispondente anche con 0,5 mg che in 6 mesi mi fecero ritornare tutti i capelli 3 anni fa..

a dir la verità non ho mai provato o fina o minox da soli quindi so che come accoppiata sono eccellenti e posso dire a chi devo tale risultato.... l'ho sempre attribuito alla fina e in minor modo al minox

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
io 7 anni fa ho iniziato fina e minox,dopo 2 anni ho interrotto fina e ho continuato solo con minox fino ad oggi e ho mantenuto bene peggioramenti lievi..secondo me è ottimo.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Quando assumevo fina e minox, quest' ultimo mi aiutava molto in zona tempie....

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
raiden, perchè hai interrotto fina? minox da solo ti causa qualche sides o niente? io ho interrotto la cura per i soliti sides da fina .. non ho mai assunto minox solo..