Galenico ha scritto:
sgcorse ha scritto:
La farmacia Sant'antonio è un disastro! sconsiglio vivamente!
Hanno sbagliato più volte l'ordine e la composizione!
In oltre ho avuto problemi che i capelli mi diventavano bianchi, si depositava sul cuoio della polverina bianca, il dottore mi ha fatto sostituire il transcutol con la glicerica ed ho risolto.
Ma dopo la varianzione dei componenti, loro secondo me hanno continuato ugualmente a mettere il trascutol! ed ora ho ancora il problema!
Cambio farmacia! non stanno dietro al cliente.
Ci spiace per l' accaduto, come già ripetuto tante volte preghiamo i clienti di rivolgersi a noi per i problemi, perchè siamo sempre disponibili nel capire le problematiche e fare in modo da soddisfarli il pià possibile.
Purtroppo tante volte, chi si rivolge a noi è anche nel numero di coloro che si è trovato male con il Minoxidil industriale per via da irritazioni da glicole, quindi va da sé che eliminando il glicole, si eliminano le irritazioni ma si va incontro a rischi di precipitazione.
A volte non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca [
]
Guardi, mi sono rivolto piu' volte e mi ha liquidato altrettane volte con molte scuse, dovreste sorvegliare meglio la vostra produzione! Io da voi non prendero' mai piu' nulla! E sconsigliero' tutti i miei amici!! Mi lamentero' pure con il dottore che mi ha consigliato la vostra farmacia! Un disastro! Ed ero un buon cliente per voi