minoxidil da consigliare

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
Quale minoxidil consigliate?? io ho il problema soprattutto sulle tempie e leggermente sulla linea frontale...che percentulae consigliate?? e che marca è la migliore?? ho sentito parlare molto bene del remox e del Promox che però in Italia nn sono in vendita

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
Quale minoxidil consigliate?? io ho il problema soprattutto sulle tempie e leggermente sulla linea frontale...che percentulae consigliate?? e che marca è la migliore?? ho sentito parlare molto bene del remox e del Promox che però in Italia nn sono in vendita

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Beh, Remox e Promox li prendi su anagen.net e arrivano, tranquillo. D'Estate però te li sconsiglio perchè c'è la tretinoina che con il caldo che arriva può dare fastidio alla cute. Oltretutto per tempie e linea frontale non è utilissimo il minox visto che anche sulle istruzioni dei prodotti viene detto che è efficace principalmente sul vertex. Da come decrivi il tuo problema sembra quasi una cosa fisiologica. Prima di tutto consiglio un buon dermatologo ed in ogni caso si comincia con un 2% (aloxidil). Ciao

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
fatti visitare e fai valutare se si terata di aga o di stempioatyuira fisiologica in quest'ultimo caso la cura eì' inutile
salutri

Ogni Androgenetica ha la sua storia....