Minoxidil da 21 giorni!!!

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
La caduta indotta quando si blocca? E tra quanto tempo ricresceranno almeno i capelli persi con l'uso del Minoxidil? Sarei tentato di sospendere la cura perchè tra qualche giorno rimango solo con le basette... Si accettano consigli!!! La caduta è troppo abbondante...

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
La caduta indotta quando si blocca? E tra quanto tempo ricresceranno almeno i capelli persi con l'uso del Minoxidil? Sarei tentato di sospendere la cura perchè tra qualche giorno rimango solo con le basette... Si accettano consigli!!! La caduta è troppo abbondante...

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
21 giorni sembrano fancamente pochi per aver caduta indotta, ma tutto può essere..
in genere compare dopo 1 mesetto di cura e dura all'incirca 1 mesetto abbondante. Tieni presente che comunque, semmai si tratta davvero di caduta indotta, sono capelli che sarebbero caduti ugualmente da lì a poco.. magari anche nella stessa giornata

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Io la caduta indotta l'ho avuta da quasi subito ma adesso molto più abbondante... Il mio dubbio è se ricresceranno o ho solo peggiorato la situazione...

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
i capelli caduti ricrescono sempre..
il problema dell'aga è la miniaturizzazione che li fa assottigliare sempre di più ai cicli successifi, fino alla scomparsa.
Caduta indotta fin da subito però ne dubito.. sarà un normale ricambio scambiato per caduta indotta

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Ogni 'caduta indotta' é diversa..a me per esempio é iniziata dopo 3 settimane ed é durata con alti e bassi circa 2 mesi..devi solo avere un pò di pazienza ed attendere..vedrai che poi recupererai tutto con maggiore qualità..

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Ma e' comunque normale che mi prude la testa tutto il giorno e la maggior parte della perdita dei capelli avviene dove mi gratto?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se usi un minoxidil industriale è normale, è colpa del glicole propilenico che è contenuto nella lozione.

cloude

Utente
10 Gennaio 2010
12
0
5
Uso il Kirkeland 5%.
Ma è il caso di continuare perchè è normale che abbia questo effetto o che cambio in quanto stò solo peggiorando di molto la situazione?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, non è normale che ti provochi prurito, sei molto probabilmente intollerante al glicole. Per evitare questo prurito fastidioso e risolvere la situazione devi passare ad un galenico senza glicole.

21 Novembre 2009
29
0
15
cloude lascia stare kirkland è zeppo di glicole parlo per esperienza personale.....a me ha fatto più danni che altro l unico che può parlarti di grandi risultati e ricrescita di peli e il tubo di scarico del mio lavandino visto che dal nervoso il kirkland ho preferito somministrarlo a lui!!!!!!!!

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
io uso il kirkland , ti posso dire che anche a me ha dato una caduta mostruosa. ...
pero' devo dire che successivamente sono ricresciuti tutti , in 3 mesi .
Il kirkland pero' irrita parecchio , lo sto ancora usando ma penso che a breve passero' a qualcosa senza glicole ;)
anche perche' pare che stiano ricominciando a cadere , quelli che sono appena ricresciuti.

tvrt-tyler

Utente
20 Novembre 2009
33
0
15
mia esperienza con kirkland:
caduta indotta dopo c.ca 3 settimane, dopo un mese e mezzo numerosissimi capelli vellus sulle tempie (sul vertice sono ok da sempre), dopo 2 mesi e mezzo i vellus sono diventati più scuri e pigmentati, adesso dopo circa 4 mesi la situazione è stabile e ho recuperato parecchio anche se i capelli ricresciuti sono molto più fini degli altri, l'unico inconveniente è la sensazione di prurito che ho ogni tanto nella zona trattata, ho provato per una settimana ad usare un minox senza glicole ma il prurito era sempre lo stesso... cmq sono molto soddisfatto del risultato che ho avuto negli ultimi mesi