minoxidil da 2 ad 1 ml al giorno...per dott.gigli

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
salve dott. sono 9 mesi che applico il minoxidil con buoni risultati...ma credo ormai che i margini di miglioramento siano pochi si tratta forse di fare mantenimento...visto che ho questa fastidiosa ipertricosi vorrei passare ad un'applicazione da 1 ml al giorno,per provare a vedere se possa esserci un miglioramento in tal senso e anche per un fatto di comodita.Le ho sentito dire (SE NON SBAGLIO) che anche un solo ml al giorno puo andar bene...ma allora perche'ci sono opinioni contrastanti e dottori(compreso il mio)che dicono assolutamente 2 ml....perche nn dovrebbero esserci differenze??

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
salve dott. sono 9 mesi che applico il minoxidil con buoni risultati...ma credo ormai che i margini di miglioramento siano pochi si tratta forse di fare mantenimento...visto che ho questa fastidiosa ipertricosi vorrei passare ad un'applicazione da 1 ml al giorno,per provare a vedere se possa esserci un miglioramento in tal senso e anche per un fatto di comodita.Le ho sentito dire (SE NON SBAGLIO) che anche un solo ml al giorno puo andar bene...ma allora perche'ci sono opinioni contrastanti e dottori(compreso il mio)che dicono assolutamente 2 ml....perche nn dovrebbero esserci differenze??

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
da 1 a 2 ml a seconda dell'estensione della zona da tratare. comyunque dopo 9 mesi non sei al masimo dell'effetto certamente
saluti

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
io lo applico su tutta la zona soggetta ad aga che va dal vertex fino al frontale...1ml è poco?cmq dice che ho ancora margini di miglioramento...in linea di massima dopo quanto si raggiunge il massimo dell'effetto?...grazie come sempre della disponibilita'.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
beh si...copro tranquillamente...infatti poi nn faccio altro che ripetere l'operazione...diciamo che sto messo bene...quindi vado su tutto il capo ma mi soffermo piu nella zona centrale dove necessita di piu..