minoxidil cute bagnata

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi so ke è una discussione un pò vecchia,ma volevo kiedere se si ottengono veramente migliori risultati applicando il minoxidil con la cute bagnata,o se invece conviene applicarlo con cute asciutta,vorrei sapere qualke vostra opinione a riguardo,soprattutto da ki ha provato entrambe i modi...grazie a tutti anticipatamente

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi so ke è una discussione un pò vecchia,ma volevo kiedere se si ottengono veramente migliori risultati applicando il minoxidil con la cute bagnata,o se invece conviene applicarlo con cute asciutta,vorrei sapere qualke vostra opinione a riguardo,soprattutto da ki ha provato entrambe i modi...grazie a tutti anticipatamente

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La cuta bagnata aumenta l'assorbimento del minoxidil. L'efficacia dovrebbe aumentare, così come è probabile che aumenti la possibilità che si verifichino sides.